Oneshotdg.it

Prenota un appuntamento con Doctolib
  1. oneshotdg.it
  2. Collaboratori

I nostri collaboratori, il team.

Siamo orgogliosi della nostra squadra di collaboratori altamente qualificati che si impegnano
a fornire cure e supporto con una forte dedizione alla sensibilità e alla comprensione del paziente.

Siamo lieti di presentare la nostra squadra di professionisti altamente qualificati, impegnati con passione nella missione di offrire cure e supporto con una dedizione straordinaria alla sensibilità e alla comprensione del paziente.

Se sei interessato a far parte del nostro team e a contribuire all’offerta di servizi sanitari di alta qualità, ti invitiamo cordialmente a inviare il tuo curriculum vitae a info@oneshotdg.it.

Siamo sempre alla ricerca di professionisti  che condividano la nostra visione di fornire cure sanitarie di alto livello.

Ricerchiamo individui talentuosi e motivati che condividano la nostra visione di fornire cure sanitarie personalizzate e di eccellenza.

Indipendentemente dalla tua specializzazione nel campo della salute, che tu sia un infermiere, un terapista o un professionista esperto, saremo lieti di valutare le tue competenze e di esplorare come potresti integrarti nel nostro team.

Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura e di esplorare insieme nuove opportunità di collaborazione!

Se vuoi lavorare con noi puoi inviare il tuo CV a info@oneshotdg.it

Riccardo Destefanis

Laureato in Scienze Infermieristiche nel Dicembre 2004 presso l’Università Vita e Salute Del San Raffaele. Lavora presso l’Ospedale San Raffaele fino a Dicembre 2010 in ambito Ematologico e di Trapianto di Midollo. Dal 2010 Libero professionista sul territorio del Lecchese.

  • Master in Gestione del paziente Critico nel 2009 presso l’Università Vita e Salute Del San Raffaele.
  • Master in Gestione e Posizionamento Accesso Vascolare periferico e Centrale nel 2010 presso l’università di Torino .
  • Nel 2021 insieme a Francesca Villa apre Oneshot Stp per offrire all’utenza un’assistenza a 360°
  • Nel 2022 diventa Presidente di Aiiub : Associazione Italian Infermieri Ultrasuoni BedSide

Francesca Villa

Laureata in Scienze infermieristiche nel Dicembre del 2003 presso l’Università Vita e Salute del San Raffaele, Lavora in ambito intensivo in particolare in Neurorianimazione, sviluppando interesse per la donazione d’organi e tessuti ed il trapianto.

Nell’Ottobre 2005 frequenta il Corso Residenziale in Transplant Nurse Coordinator e nel 2009 frequenta il Corso Nazionale per Infermieri per il prelievo, la donazione ed il trapianto di Organi (Transplant Procurement Management ) tenuto dal Centro Nazionale Trapianti.

Nel 2021 dopo 18 anni di attività infermieristica in ambito ospedaliero apre insieme a Riccardo Destefanis, Oneshot Stp per offrire un servizio infermieristico territoriale basato sulla comunicazione, l’ascolto e l’attenzione della persona nella sua interezza

Claudia F.

Si laurea in infermieristica nel 2003 presso l’Università Vita e Salute del san Raffaele e nel 2020 ottiene il master in Clinical Risk Management presso l’università Telematica Unipegaso.

Da Luglio 2013 diventa inoltre operatrice Shiatsu.

Fino al mese di Dicembre 2021 lavora presso il san Raffale di Milano in vari ambiti: medicina riabilitativa neurologica, nurse di sala operatoria, centrale di sterilizzazione.

Dal 2021 attività sul territorio in particolare in ambito riabilitativo psichiatrico, piani di sorveglianza domiciliare e centri prelievo.

Tiziana C.

Con un Diploma infermieristico ottenuto nel 1996 presso la Scuola Infermieri di Cernusco sul Naviglio, seguito da una Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche presso l’Università degli Studi Milano Bicocca nel 2015 e un Master di 1° Livello in Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie conseguito presso l’Università UniPegaso, ha consolidato una vasta esperienza lavorativa.

Inizialmente, nell’ambito oncologico, diabetologico e delle malattie metaboliche. Durante il periodo dal 2010 al 2018, ha svolto il ruolo di tutor universitario, contribuendo alla formazione delle nuove generazioni di infermieri.

Successivamente, ha assunto la posizione di Coordinatore infermieristico dal 2019 al 2021.
Dal 2021 infermiera in libera professione, svolge innumerevole attività infermieristiche: domiciliari, presso aziende, scuole, punti prelievo, telemedicina, ambulatori, centri diurni. collabora con i medici di medicina generale rispetto ai piani di sorveglianza domiciliare ed allo screening del piede diabetico. Gestisce a distanza pazienti portatori di microinfusori.

Alessia S.

Si Laurea in Infermieristica conseguita presso l’Università degli Studi di Catania nel 2009.

Fortemente motivata nell’attività che svolge, attenta ed alla ricerca di sempre nuove esperienze stimolanti. Ambiti lavorativi Cardiologia e Cardiochirurgia, emodialisi e nefrologia.

Cure Paliative ed Adi. Buona conoscenza della lingua inglese e francese, conoscenza della lingua spagnola di base. In collaborazione con la Oneshot effettua servizio prelievo presso centri prelievi, prelievi domiciliari, attività di piano di sorveglianza domiciliare in collaborazione con i medici di medicina generale

Francesco T.

Si Laurea in Scienze infermieristiche nel 2021 presso La Sapienza Università di Roma. Persona arguta ed affidabile, dotata di allegria e creatività.

Buono spirito di iniziativa. Ambiti lavorativi Medicina Generale, Chirurgia Generale, Nefrologia e servizio psichiatrico di diagnosi e cura.

Dal 2022 inoltre, attività di infermiere prelevatore presso centro prelievo, prelievi domiciliari e piani di sorveglianza domiciliare in collaborazione con Medici di Medicina Generale

Alessia R.

Si laurea nel Novembre 2021 presso l’Università degli studi di Salerno e inizia a lavorare presso il san Raffaele di Milano in pronto Soccorso.

  • Certificata Bls-d e PBLS
  • Certificata PTC

Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza base del Tedesco. Spirito d’iniziativa e di aggregazione, ottima capacità di concentrazione e resistenza allo stress

Cinzia G.

Si diploma nel 2023 in Arteterapia e svolge tale attività presso gli SPDC. Ha una formazione specifica per utenza con disagio psichico e utilizza in modo sapiente l’empatia per la gestione delle situazioni complesse.

E’ in grado di lavorare con utenti singolarmente ed anche in gruppo. Con l’arte sviluppa, in modo ludico, le abilità delle persone e le stimola a potenziare la creatività e a favorire le relazioni.

L’arteterapeuta è una delle figure coinvolte nei programmi di prevenzione e cura ed è, un accompagnatore, che conduce la persona mettendogli a disposizione degli strumenti artisti.

Accoglienza, ascolto e comunicazione sono alla base dello svolgimento delle sue attività, che le consento di creare una relazione con il paziente

Francesca L.

Diploma infermieristico nel 1993, vincitrice di concorso in Polizia, vincitrice nel 1996 del concorso per infermieri presso l’istituto Nazionale dei tumori.

Ha lavorato per svariati anni in ambito oncologico e successivamente si è dedicata all’attività domiciliare.
Vaccinatrice internazionale presso l’istituto Pacini, infermiera prelevatrice presso centro prelievi.

Mario B.

Si laurea in Medicina e chirurgia con specializzazione in cardiologia nel 2008 presso l’università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Cardiologo e Aritmologo clinico presso “Policlinico San Donato” di Milano dal 01/03/2015 fino ad ora, responsabile della diagnostica non invasiva (test da sforzo, tilting test, ecocardiografia transtoracica di reparto) e della diagnostica ecocardiografica transesofagea (sia bidimensionale che tridimensionale), con attività ambulatoriale mirata al follow-up dei pazienti sottoposti a procedura di occlusione percutanea dell’auricola sinistra.

Virginia L.

Si laurea in infermieristica nel 2014 presso l’università degli Studi di Torino.

Lavora in medicina generale e successivamente in ambito cardiologico, pneumologia, diabetologico e gastroenterologico. Infermiera prelevatrice presso punti prelievo e ambulatori.

Madrelingua rumena, conoscenza della lingua inglese e del russo

Eleonora C.

La Dott.ssa Eleonora C. è medico oculista presso l’Unità Operativa di Oftalmologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ha conseguito la sua specializzazione.

Si occupa della chirurgia del segmento anteriore (cataratta, chirurgia refrattiva) e delle patologie del segmento posteriore (retina medica e chirurgica).

Oltre all’attività clinica e chirurgica, è coinvolta in diversi progetti di ricerca clinica. È autrice di numerose pubblicazioni scientifiche ed ha curato la stesura di diversi capitoli di monografie.

È Fellow of the European Board of Ophthalmology (FEBO), nonché membro del comitato editoriale della rivista European Journal of Ophthalmology.

Nikj M.

Specialista in Ortopedia e Traumatologia laureato nel 2013 presso l’università degli Studi di Milano.

Lavora in attività di reparto, Sala Operatoria, Ambulatorio, Pronto Soccorso presso il Reparto Di Orto traumatologia presso l’azienda ospedaliera “Ospedale Niguarda Ca’ Granda” e l’azienda ospedaliera “Ospedale San Raffaele”.

Madrelingua Italiana, conoscenza della lingua inglese.